Formazione MarKom in italiano – 80 lezioni – intensivo – 2‘170 CHF tutto compreso
(a parte il costo per i esami di 390 CHF) – MarKom
==> I esami hanno luogo in agosto 2017 e in gennaio 2018

____________________________________________________

arKom

Specialisti in Marketing con attestato professionale federale (APF)
==>
inizio febbraio 2017 (esami in febbraio 2018)

____________________________________________________

Questa formazione si rivolga a product manager, assistenti di marketing, addetti al servizio o all’ammministrazione delle vendite, alla pubblicità e alle relazioni pubbliche di lingua italiana, che svolgono la loro attività professionale in aziende di tutti i settori economici.

Lo specialista in marketing è una figura molto importante nelle aziende, nelle organizzazioni e negli enti pubblici. Sa gestire la comunicazione, realizzare attività di promozione vendita, relazioni pubbliche e interpretare ricerche di mercato, conosce diverse strategie di marketing ed è in grado di implementarle correttamente, esegue analisi interne ed esterne, fa delle diagnosi, riconosce rischi e opportunità, controlla il budget.

Il corso comprende: economia politica, diritto, economia aziendale, finanze, contabilità, controlling, ricerche di mercato, basi di statistica, progetto di marketing, distribuzione, vendita, comunicazione integrata, relazioni pubbliche e tecniche di presentazione.

Sono previste pure molte esercitazioni pratiche sulla base di studi di casi e di esami test.

280 lezioni di 50 min. – CHF 8’430 (compreso materiale didattico)
Pagamento parziale possibile


Assistente Marketing e Vendita con attestato seelandAcademy
==>
inizio ottobre 2017

____________________________________________________

Questo corso si rivolge a collaboratori ed assistenti commerciali di lingua italiana nei reparti di vendita e marketing di imprese attivi in aziende di tutti i rami economici. Il corso prepara i partecipanti all’ottenimento dell’attestato di Marketing Vendita rilasciato dalla seelandAcademy e fornisce conoscenze e competenze di base nei settori del marketing, della vendita, della comunicazione e delle relazioni pubbliche indispensabili per assolvere gli incarichi di assistenza a capi e responsabili, alfine di fornire loro un valido e concreto supporto operativo.

Il corso comprende: economia politica, diritto, economia aziendale, fondamenti di contabilità, basi di ricerche di mercato, marketing, distribuzione, vendita, pubblicità, promozione delle vendite, pubblicità e relazioni pubbliche.

130 lezioni di 50 min. – CHF 5’900 (compreso materiale didattico)
Pagamento parziale possibile

MarKom